Scalificio Clerici S.n.c.

Scalificio Clerici è l’azienda italiana leader nella produzione e vendita di scale in alluminio e piattaforme aeree.

SCALIFICIO CLERICI, SEMPRE ALL’ALTEZZA DEL VOSTRO LAVORO


Scalificio Clerici è l’azienda italiana leader nella produzione e vendita di scale in alluminio e piattaforme aeree. La gamma completa di prodotti per il sollevamento comprende: scale alla marinara con gabbia di protezione, scale per ispezione autobotti, sollevatori per materiali, piattaforme a sfilo verticale, trabattelli, soppalchi, scale d’arredamento per interni e molto altro.

Nata nel lontano 1949 come piccola ditta di produzione scale, l’azienda è cresciuta costantemente negli anni, aggiornando sempre le competenze ed arrivando a realizzare scale e piattaforme speciali per i più svariati usi. Oggi Clerici vanta un know-how di oltre 50 anni ed una struttura operativa altamente organizzata, in grado di operare direttamente con privati ed aziende di piccole, medie o grandi dimensioni.

La Qualità dei prodotti esclusivamente Made in Italy ha consentito a Clerici di diventare un punto di riferimento per molte aziende in tutto il mondo. Tutti i prodotti sono certificati, coperti da garanzia ed in linea con le rigide normative vigenti, per tutelare la sicurezza del lavoratore e la responsabilità del datore di lavoro.

Lo Scalificio realizza anche scale e progetti di sollevamento su misura ed offre la possibilità di creare prodotti brandizzati: un servizio a valore aggiunto per rivenditori o clienti che desiderano avere una linea dedicata con il proprio marchio distintivo. Acquistando direttamente dal costruttore inoltre, i clienti possono usufruire di un prezzo davvero conveniente!



Scalificio Clerici s.n.c. - Azienda
Scalificio Clerici s.n.c. - Azienda


MISSION & VISION


L’obiettivo del team Clerici è da sempre quello di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, garantendo un attento servizio di assistenza e consulenza pre e post-vendita che solo un produttore serio e competente può offrire. L’azienda guarda al futuro con ottimismo, con l’intento di rinnovarsi sempre ed operare con successo in tutto il mercato internazionale.